2012
Serie A, calciomercato: le trattative di oggi – 15 agosto 2012
CALCIOMERCATO SERIE A: FIORENTINA, BABEL A UN PASSO. BORRIELLO: LOTTA GENOA – MILAN. ALVARO PEREIRA PIACE A TUTTI. JUVENTUS: NEGREDO! SAMPDORIA SU CASSANO, MA NON ORA… – Per oggi, 15 agosto 2012, questo il punto del mercato estivo di Calcio News 24:
Si comincia come sempre dall’Atalanta, che torna a pensare all’ex Donati, attualmente al Palermo. Su Peluso ancora nessuna novità, al momento tutti lo vogliono, nessuno se lo piglia.
Bologna sempre impegnato nel difendersi dagli attacchi a Gaston Ramirez, prima era il Liverpool, ora è l’Inter: per i rossoblu in fondo si tratta solo di resistere fino a fine mercato.
Cagliari alla ricerca di giovani talenti: il nome di giornata è quello di Barillà della Reggina, per il resto Ficcadenti si dice soddisfatto della rosa a disposizione.
Segue il Catania Ljajic, mentre il giovane Doukara potrebbe anche rimanere. Chi invece lascerebbe la Sicilia è Spolli: per lui gli indizi portano al Torino. Melazzi del Danubio annuncia: “Voglio la A“, ma non dice dove.
Per il Chievo parla in esclusiva ai nostri microfoni il d. s. Sartori (QUI): “Se prenderemo qualcuno al posto di Paloschi? Vedremo“. Sprint per De Luca del Varese.
La Fiorentina è sempre più vicina a Babel, che di fatto allontana Cerci dai viola. Piace sempre Gomez, l’idea in attacco ora si chiama van Wolfswinkel.
Il presidente del Genoa, Preziosi, dopo tanto patire annuncia: “Granqvist rimane“, ci crediamo? Occhi su Rizzo, scuola Reggina. Borriello piace sempre.
Segue sempre l’Inter Alvaro Pereira (meritatamente nostro uomo copertina): sul giocatore del Porto ci sono però un po’ tutti. Fernando invece si allontana, al suo posto possibile l’arrivo di Gargano… ed attenzione al Fenerbahce che pressa Sneijder.
La Juventus pensa a Negredo del Siviglia, notizia di Ferragosto. Dzeko e Llorente rimangono comunque nel mirino. Ziegler verso il Napoli?
Prova ad avvicinarsi la Lazio a Drenthe, l’agente del giocatore non smentisce: “Stiamo valutando“. Gonzalez pronto a salutare se arriva l’offerta giusta.
Pensa ancora il Milan al ritorno di Borriello. Kakà resta il sogno, per il quale si lavora alacremente, ma con moderazione.
Napoli che si prepara al rinnovo di Campagnaro. Occhi sempre su Alvaro Pereira, da alcuni dato vicinissimo, da altri meno, potrebbe intrigare in attacco l’idea Guidetti del Manchester City: perchè no…
Difficile che arrivi al Palermo Mesbah, il Milan non lo cede senza prima avere un’alternativa tra le mani.
In casa Parma parla Leonardi: “Paletta resta. Rolin? Non mi risulta“. Risultano invece El Kaddouri e Tagliafico, che potrebbe arrivare a partire da domani.
Pescara, Sebastiani dichiara: “Longo ci piace. Vossen? Attendiamo“, poi si continua a cercare Floccari. Alla fine arriverà?
La Roma insegue Lovren del Lione, club amico dei giallorossi, che potrebbe arrivare. Sabatini vuole chiudere in fretta e furia per Uvini, come vi raccontiamo nella nostra esclusiva (QUI).
La Sampdoria potrebbe riabbracciare finalmente Cassano, non quest’anno, ma il prossimo. Maresca è arrivato.
Lavora ancora il Siena per Guidetti, squadra che continua a muoversi a passi lentissimi.
Continua a lavorare il Torino per Cerci in attacco, ma anche per Alfaro. Si attende anche un’offerta per Bojinov, ammesso e non concesso che alla fine arrivi davvero.
Udinese sempre più ferma sul mercato: al caldo di Ferragosto succede anche questo.