2013
Serie A, 9^ giornata: i 5 gol più belli (video)
SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 9° GIORNATA 2013/2014 VIDEO BRADLEY UDINESE ROMA CUADRADO CHIEVO VERONA FIORENTINA MATRI PARMA MILAN TEVEZ JUVENTUS GENOA MARTINHO INTER HELLAS VERONA – La 9° giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati ma è stata una giornata povera dal punto di vista della bellezza delle realizzazioni. E’ stato difficile ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 9° giornata di Serie A 2013/2014.
1° CUADRADO (Gol dell’1-1 in Chievo-Fiorentina 1-2)
E’ uno dei protagonisti del momento e la sua doppietta al Chievo ha confermato lo straordinario periodo di forma, e semmai ce ne fosse bisogno, anche il suo talento. Stiamo parlando di Jaun Cuadrado, al 1° posto della nostra top 5 con il suo gol, il primo dei due, realizzato al Chievo: velocità, tecnica e precisione. Questo è Juan Cuadrado.
2° TEVEZ (Gol del 2-0 in JUVENTUS-Genoa 2-0)
Il gol del 2-0 in Juventus–Genoa vale a Carlitos Tevez il 5° gol in stagione ma soprattutto la medaglia d’argento nella nostra classifica. Ovviamente scherziamo ma il dribbling dell’Apache bianconero è da fuoriclasse veri. Chiedere per informazioni al povero Vrsaljko, il difensore mandato alle ortiche dal 10 argentino.
3° BRADLEY (Gol dello 0-1 in Udinese-ROMA 0-1)
Il suo gol vale il 1° posto e la nona vittoria consecutiva nelle prime 9 giornate di campionato. La Roma americana avanza e supera l’ostacolo Udinese grazie al ‘Born in the USA’ Michael Bradley. Entrato per contenere al posto di Borriello, l’ex Chievo, grazie al suo piattone in corsa, finisce con l’essere l’uomo copertina e a far scatenare l’intero popolo giallorosso. Altro che contenere!
4° MATRI (Gol del 2-2 in Parma-MILAN 2-2)
Il suo primo gol con la maglia rossonera servirà solo per le statistiche e non ha portato alcun punto al Milan ma la soddisfazione resta comunque. Alessandro Matri si è sbloccato a Parma con un bel destro a incrociare dopo aver superato in velocità il suo diretto marcatore. Come inizio non c’è male.
5° MARTINHO (Gol del 2-1 in Inter-HELLAS VERONA 2-0)
A San Siro contro l’Inter è andata male ma Martinho si è tolto una bella soddisfazione segnando nella Scala del calcio. Il centrocampista tuttofare del Verona ha approfittato della sponda di Toni, controllando il pallone con il petto, con un classico stop a seguire e freddando Carrizo con il suo sinistro.