2013

Serie A, 8^ giornata: Milan – Udinese, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A MILAN UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Serata molto delicata per il Milan, che questa sera ospiterà a San Siro l’Udinese, nel secondo anticipo odierno dell’ottava giornata di campionato. Una sfida fondamentale per la formazione guidata da Massimiliano Allegri, che deve vincere per non perdere altro terreno dalle primissime posizioni della classifica, mentre i bianconeri di Guidolin proveranno a fare altri punti importanti in trasferta.

COSI’ IN CAMPO – Rossoneri ancora pieni di assenze, l’ultima in ordine di tempo è quella di Balotelli, il quale lascerà il peso dell’attacco alla coppia composta da Matri e Robinho, con il rientrante Birsa che agirà da trequartista. In difesa, a causa della squalifica di Mexes, si vedrà per la prima volta l’argentino Silvestre, mentre a sinistra giocherà Constant.
Qualche novità anche in casa friulana, con Pereyra che dovrebbe agire alle spalle dell’unica punta Di Natale, mentre Pinzi e Lazzari torneranno da titolari in mezzo al campo, e il brasiliano Naldo sostituirà l’indisponibile Domizzi nel terzetto di difensori da schierare davanti al portiere Kelava.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Silvestre, Zapata, Constant; Poli, Montolivo, Muntari; Birsa; Matri, Robinho.
UDINESE (3-5-1-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Pereyra; Di Natale.

Exit mobile version