2013

Serie A, 8^ giornata: Hellas Verona – Parma, probabili formazioni

Pubblicato

su

HELLAS VERONA PARMA PROBABILI FORMAZIONI SERIE A DIRETTA/STREAMING – Hellas Verona e Parma si sfideranno domenica pomeriggio allo stadio ‘Bentegodi’, con fischio di inizio alle ore 15.00, nel match valido per l’ottava giornata della Serie A Tim. I padroni di casa cercheranno di continuare a stupire: dopo sette giornate, Toni e compagni occupano il quinto posto a quota 13 punti, un risultato quantomeno inaspettato trattandosi di una neopromossa. Il Parma, invece, è chiamato a proseguire il processo di crescita iniziato dalla gara di Catania, che ha consentito alla squadra di Donadoni di raccogliere 8 punti nelle ultime quattro gare.

COSI’ IN CAMPO – Pochi dubbi per Mandorlini, che dovrebbe confermare la difesa a 4: con Moras e Maietta ko, saranno Marques e Gonzalez ad occupare il ruolo di centrali, anche se il Bianchetti visto con l’Under 21 potrebbe a sorpresa conquistare una maglia da titolare. In avanti confermatissimo Iturbe, star del momento: lui e Gomez faranno da supporto a Luca Toni.

Donadoni, invece, dovrà fare a meno di Mirante, espulso contro il Sassuolo: al suo posto il giovane Bajza. Il modulo sarà ancora una volta il 3-5-2: Valdes potrebbe lasciare il posto a Marchionni, ma se Gargano dovesse tornare acciaccato dalla pausa nazionali allora i primi due giocherebbero dall’inizio. Altri due ballottaggi per il tecnico gialloblù: Biabiany – Rosi sulla destra, con il secondo favorito per un posto dal primo minuto e il francese pronto a rompere gli equilibri a gara in corso, e Palladino – Amauri per affiancare Cassano, ma anche in questo caso un favorito c’è e si tratta della punta italo – brasiliana.

PROBABILI FORMAZIONI 

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Marques, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Gomez, Toni, Iturbe. Allenatore: Mandorlini.

PARMA (3-5-2): Bajza; Cassani, Lucarelli, Felipe; Rosi, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. Allenatore Donadoni.

IN TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15,00 sul digitale terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Calcio). Gara disponibile in streaming su Sky Go.

Exit mobile version