2013

Serie A, 8^ giornata: Cagliari – Catania, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A CAGLIARI CATANIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il grandissimo antipasto con la sfida tra Roma e Napoli, l’ottava giornata di Serie A proseguirà con la sfida tra Cagliari e Catania, fissata per sabato alle 18 e che sancirà anche la riapertura dello stadio Sant’Elia. La grande speranza è finalmente diventata realtà per il club sardo, che non gioca nella propria regione di appartenenza dall’inizio del 2013.

COSI’ IN CAMPO – I rossoblù di Sardegna non avranno a disposizione Ekdal e Dessena, in un centrocampo in parziale emergenza che dovrebbe vedere la presenza, al fianco di Nainggolan e capitan Conti, del giovane Cabrera. A questo punto, sulla trequarti si dovrebbe rivedere Cossu, che supporterà la coppia d’attacco composta da Sau Ibarbo, con Pinilla che partirà dalla panchina.
Gli etnei vedono ancora l’allenamento a parte di Peruzzi e Leto, mentre Barrientos e Bergessio sono tornati in gruppo e saranno in campo, completando il tridente offensivo con l’altro argentino Castro. Il posto dell’infortunato Spolli al centro della difesa verrà preso da Bellusci, con le conferme del giovane Biraghi e di Alvarez sulle fasce. In porta potrebbe essere arrivato il turno del giovane Frison.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Cabrera, Nainggolan, Conti; Cossu; Pinilla, Ibarbo.
CATANIA (4-3-3): Frison; Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Biraghi; Plasil, Almiron, Izco; Barrientos, Bergessio, Castro.

Exit mobile version