2013

Serie A, 7^ giornata: Chievo – Atalanta, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A CHIEVO ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – La settima giornata di Serie A avrà il suo antipasto al ‘Bentegodi’ di Verona, dove si giocherà alle 18 la sfida tra il Chievo e l’Atalanta, due squadre che cercano la posta intera in un vero e proprio scontro salvezza. I veneti hanno ottenuto tre giornate fa, sempre in casa contro l’Udinese la loro unica vittoria in questo campionato, mentre i nerazzurri si sono sbloccati nell’ultimo turno, sconfiggendo proprio i friulani.

COSI’ IN CAMPO – Il Chievo dovrà fare a meno di una sola pedina, ovvero Dainelli, pertanto per mister Sannino c’è l’imbarazzo della scelta: dovrebbero tornare Sardo e Dramè da titolari sulle corsie laterali in difesa, mentre davanti all’ex catanese e al senegalese ci dovrebbero essere rispettivamente Sestu ed Estigarribia, con il ritorno in campo di Paloschi al centro dell’attacco, al fianco di Thereau. L’Atalanta arriverà in Veneto priva dell’influenzato Del Grosso e dell’altro infortunato Migliaccio: il terzino sinistro, per l’occasione, dovrebbe essere Brivio, mentre Cigarini e Carmona dovrebbero andare a comporre la cerniera in mezzo al campo, con Bonaventura e Moralez che andranno a dare una mano a Denis.

CHIEVO (4-4-2): Puggioni; Sardo, Bernardini, Cesar, Dramè; Sestu, Rigoni, Radovanovic, Estigarribia; Thereau, Paloschi
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Yepes, Stendardo, Brivio; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis.

Exit mobile version