Serie A, 32^ giornata: Chievo Verona - Hellas Verona, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 32^ giornata: Chievo Verona – Hellas Verona, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

toni verona gennaio 2014 ifa scaled

Il Chievo cerca punti preziosi in chiave salvezza, Mandorlini vuole conferme

SERIE A CHIEVO HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Andrà in scena alle 18.00 di sabato 5 aprile il primo anticipo valido per la trentaduesima giornata di campionato, il derby di Verona tra Hellas e Chievo. Le due squadre arrivano alla stracittadina in situazioni ben diverse: il Verona da un lato vuole confermare quanto di buono mostrato contro il Genoa, dopo un periodo di appannamento, il Chievo vuole invece dare il massimo per trovare tre punti fondamentali in zona salvezza.

COSI’ IN CAMPO – In casa Chievo Corini dovrà fare a meno di Frey, squalificato per tre giornate, e punterà probabilmente sul 4-3-1-2 utilizzando Sardo e Dramé sugli esterni. A centrocampo pronto a rientrare Rigoni, così come Guana che si giocherà il posto con Bentivoglio e Radovanovic. Consueta ormai la sfida Obinna-Thereau in avanti. Per quanto riguarda l’Hellas di Mandorlini assenze forzate di Juanito ed Albertazzi, squalificato, in difesa si prospetta il rientro di Agostini e Maietta. In avanti, nel consueto 4-3-3, dubbio su chi affiancherà Iturbe e Toni: in corsa Marquinho, Jankovic e Sala.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Agazzi; Sardo, Danielli, Cesar, Dramé; Bentivoglio, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Thereau, Paloschi. A disposizione: Puggioni, Squizzi, Bernardini, Claiton, Canini, Guana, Radovanovic, Paredes, Lazarevic, Obinna, Stoian, Pellissier. Allenatore: Corini.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Donadel, Halfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho. A disposizione: Nicolas, Pillud, Marques, Gonzalez, Cirigliano, Donati, Sala, Jankovic, Martinho, Rabusic, Cacia. Allenatore: Mandorlini.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18.00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere