2014

Serie A, 31^ giornata: Udinese – Catania, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI UDINESE CATANIA DIRETTA/STRAMING – Lunedì sera alle ore 19, allo stadio Friuli di Udine andrà in scena il primo dei due posticipi della tentunesima giornata di Serie A. Udinese e Catania si troveranno di fronte per una sfida molto importante in chiave salvezza. I bianconeri vogliono allungare ulteriormente le distanze dal terzultimo posto, mentre gli etnei vogliono schiodarsi dall’ultima posizione in classifica.

COS’ IN CAMPO – Mister Guidolin, rispetto alla gara pareggiata contro l’Inter, sembra intenzionato a rilanciare Di Natale dal primo minuto, con Muriel che inizialmente si dovrebbe accomodare in panchina. Maran invece deve fare a meno di Castro infortunato, spazio così a Bergessio e Barrientos in avanti Queste le scelte dei due tecnici:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Allan, Pereyra, Basta; Fernandes; Di Natale. All.: Guidolin. 

Catania (3-5-2): Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Gyomber; Peruzzi, Izco, Lodi, Rinaudo, Monzon; Bergessio, Barrientos. All.: Maran.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 19 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.

 

 

Exit mobile version