2014
Serie A, 31^ giornata: Torino – Cagliari, probabili formazioni
SERIE A TORINO CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica pomeriggio, alle ore 15.00, Torino e Cagliari si sfideranno allo stadio ‘Olimpico’ nel match valido per la 31esima giornata della Serie A Tim. Granata in cerca di riscatto dopo il beffardo ko di Roma, arrivato nei minuti di recupero. I sardi, invece, sono reduci dalla vittoria sul Verona, che li ha lanciati definitivamente verso la salvezza matematica.
COSI’ IN CAMPO – Molti problemi per Ventura, che, oltre alla doppia indisponibilità sulla sinistra di Pasquale e Masiello, deve fare a meno anche di Barreto e Immobile, il primo influenzato mentre il secondo squalificato. In attacco, dunque, scelte obbligate: accanto a Cerci agirà Meggiorini. Lopez non avrà a disposizione Conti e Pinilla, entrambi fermati dal giudice sportivo, mentre Adryan e Del Fabro hanno lavorato a parte tutta settimana e difficilmente saranno recuperabili.
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Rodriguez; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Meggiorini. Allenatore: Ventura.
CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Pisani, Rossettini, Astori, Murri; Dessena, Ekdal, Vecino; Cossu; Nenè, Ibarbo. Allenatore: Lopez.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.