2014

Serie A, 31^ giornata: Sassuolo – Roma, probabili formazioni

Pubblicato

su

SASSUOLO ROMA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA TV/STREAMING – Domenica prossima al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia antipasto di Serie A alle ore 12:30 con SassuoloRoma, gara valida per la 31° giornata di Serie A. I neroverdi, alla seconda gara interna consecutiva, arrivano dalla sconfitta con la Sampdoria per 1-2, i giallorossi invece si presentano alla sfida contro il club di Squinzi dopo la vittoria all’ultimo minuto sul Torino.

LE SCELTE – Di Francesco sembra orientato a confermare il 4-3-3 visto negli ultimi incontri. Tanti gli assenti nella formazione neroverde, nelle ultime ore si è aggiunto anche Cannavaro che sarà sostituito da Gazzola con lo spostamento di Mendes al centro. A centrocampo spazio per Biondini, in avanti ballottaggio Floro Flores-Masucci con il primo favorito.

Garcia ritrova Benatia dopo la squalifica che riprende il suo posto al fianco di Castan in difesa. Sulla fascia sinistra dubbio RomagnoliDodò con il giovane italiano in vantaggio sul brasiliano. In avanti Florenzi scalpita per una maglia da titolare ma il tecnico francese dovrebbe puntare nuovamente sul tridente vincente delle ultime tre gare: Gervinho, Totti e Destro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Mendes, Ariaudo, Longhi; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Floro Flores.
A disp.: Pomini, Polito, Bianco, Terranova, Rosi, Ziegler, Chibsah, Floccari, Farias, Masucci, Sanabria. All.: Di Francesco

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Destro.
A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Torosidis, Jedvaj, Dodò, Taddei, Mazzitelli, Ricci, Bastos, Florenzi, Ljajic. All.: Garcia

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 12e30 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.

Exit mobile version