2014

Serie A, 31^ giornata: Napoli – Juventus, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica 30 marzo 2014, ore 20:45, va in scena allo stadio San Paolo la sfida di campionato tra Napoli e Juventus, gara valevole per la 31esima giornata di Serie A 2013/2014. Non sarà una partita-scudetto, come preventivato mesi addietro ai nastri di partenza della Serie A, ma comunque un big match tra la prima e la terza forza della classifica. Juventus reduce dagli 81 punti conquistati in 30 giornate di campionato, mentre il Napoli, dopo il ko con la Fiorentina e la vittoria sul Catania, vuole trovare la vittoria per proseguire i sogni di secondo posto. 

COSI’ IN CAMPO – I due allenatori devono fare i conti con l’infermeria e con le tante partite ravvicinate di questo periodo della stagione. Sorride Benitez, che può contare sul rientro dal primo minuto dell’attaccante Gonzalo Higuain, così come quelli di Mesto e Zuniga. Non ci sarà, invece, l’infortunato Mertens. Conte, dal canto suo, deve fare a meno della bocca di fuoco Tevez, capocannoniere del campionato e fermato per un turno di squalifica dal Giudice Sportivo. In attacco spazio al tandem offensivo Llorente – Osvaldo.

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik,Insigne; Higuain. A disposizione: Doblas, Colombo, Britos, Dzemaili, Mesto, Reveillere, Radosevic, Bariti, Pandev, Zapata. Allenatore: Rafa Benitez.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Osvaldo.  A disposizione: Storari, Rubinho, Isla, Marchisio, Padoin, Quagliarella, Giovinco, Vucinic. Allenatore: Antonio Conte.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.

 

Exit mobile version