2014

Serie A, 31^ giornata: Livorno – Inter, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO INTER DIRETTA STREAMING – Il 31^ turno di Serie A vedrà di fronte Livorno e Inter che si affronteranno nel posticipo serale del lunedì alle ore 21:00. Entrambe le squadre arriveranno alla delicata sfida dopo i risultati non certo convincenti delle ultime uscite. I padroni di casa vengono infatti da due sconfitte nelle altrettante giornate precedenti mentre i nerazzurri vorranno riprendere la corsa verso l’Europa dopo aver ottenuto un solo punto contro Atalanta e Udinese tra le mura amiche.

COSI’ IN CAMPO – Il Livorno di Di Carlo ritrova Mesbah dopo la squalifica e con ogni probabilità l’esterno riprnederà il suo posto sull’out sinistro. Nessun particolare problema di formazione per i toscani che dovranno però valutare le condizioni di Emerson e Coda, entrambi non al 100% ma che potrebbero comunque essere arruolabili per il posticipo di lunedì. L’Inter di Mazzarri può invece sorridere visto che tutto il gruppo, a parte Chivu, è a disposizione del tecnico ex Napoli. In difesa sarà però ballottaggio tra Rolando, Samuel, Ranocchia e Campagnaro che si contendono due maglie del terzetto difensivo. Dubbi anche a centrocampo con Alvarez che al momento sembra in vantaggio su Guarin.

LIVORNO (3-5-2): Bardi, Ceccherini, Emerson, Castellini, Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah, Paulinho, Belfodil. Allenatore: Di Carlo.

INTER (3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Alvarez, Cambiasso, Hernanes, Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 21:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“. 

Exit mobile version