2014

Serie A, 31^ giornata: Lazio – Parma, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A LAZIO PARMA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – In programma in un Olimpico che si preannuncia semi-deserto domenica alle 15:00 la sfida tra Lazio e Parma, gara valevole per la 31esima giornata di Serie A 2013/2014. Prosegue, infatti, la contestazione dei tifosi biancocelesti nei confronti del presidente Claudio Lotito e permane il clima caotico e teso intorno alla squadra, che con la sconfitta di Genova vede allontanarsi l’Europa League. Chi può inseguirla è, invece, il Parma, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, che ha interrotto la lunga striscia di risultati positivi.

COSI’ IN CAMPO – Buone notizie dall’infermeria per Edy Reja, perché Klose, Dias e Ciani si sono allenati con il gruppo e sono, quindi, recuperati in vista della partita. Lavoro differenziato, invece, per Marchetti, alle prese con il torcicollo, ma la presenza del portiere non è in dubbio. Difficile, invece, i recuperi di Biglia, che ha riportato una lieve infrazione al costato, e Pereirinha, che ha accusato una contusione alla caviglia. Problemi di formazione a centrocampo, considerando anche l’assenza di Ledesma, che sarà appiedato dal Giudice Sportivo, a differenza di Lulic, che ha scontato il suo turno di squalifica. Dovrà fare a meno di Amauri mister Roberto Donadoni per la squalifica dell’attaccante, ma l’allenatore spera di riavere a disposizione Gargano, che ha mostrato progressi negli ultimi giorni, al pari di Munari, tornato a lavorare con il gruppo. Possibile ritorno al 4-3-3 per il Parma, con Cassanofalso nueve” supportato da Biabiany e Schelotto. A centrocampo potremmo rivedere Acquah dal 1’.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Radu, Dias, Biava, Konko; Lulic, Onazi, Gonzalez; Keita, Klose, Candreva. A disposizione: Berisha, Strakosha, Cana, Ciani, Novaretti, Cavanda, Crecco, Felipe Anderson, Mauri, Perea, Postiga, Kakuta. Allenatore: Edy Reja.

PARMA (4-3-3): Mirante; Molinaro, Paletta, Lucarelli, Cassani; Parolo, Marchionni, Acquah; Schelotto, Cassano, Biabiany. A disposizione: Bajza, Pavarini, Gobbi, Felipe, Jankovic, Galloppa, Munari, Obi, Palladino, Cerri. Allenatore: Roberto Donadoni.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.

Exit mobile version