Serie A, 31^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 31^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

golpiubelli

La top 5 con i video gol più belli della 31° giornata di Serie A.

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 31° GIORNATA 2013/2014 VIDEO PAULINHO LIVORNO INTER ESTIGARRIBIA BOLOGNA ATALANTA KAKA’ MILAN CHIEVO MERTENS NAPOLI JUVENTUS PALACIO LIVORNO INTER – La 31a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile, molto difficile in questa giornata, ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 31a giornata di Serie A 2013/2014.

5° PALACIO (Gol dello 0-2 in Livorno-INTER 2-2)

Il gol di Palacio a Livorno, quello dello 0-2, sembra mettere la sfida del Picchi sui binari della vittoria per l’Inter ma invece non sarà così. Il centravanti argentino però il suo l’ha fatto: ancora un gol, il 14° in questa stagione, e di pregevole fattura: destro al volo che sfrutta il rimbalzo e si infila alle spalle dell’incolpevole Bardi che nemmeno tenta la parata.

4° MERTENS (Gol del 2-0 in NAPOLI-Juventus 2-0)

Recuperato in extremis, Dries Mertens è entrato in campo nell’ultimo quarto d’ora nella super sfida tra Napoli e Juventus. Giusto il tempo di chiudere la gara e di spegnere le velleità di rimonta dei bianconeri. Il gol del belga è splendido: controllo, protezione della palla dal ritorno di Marchisio, finta e tiro in mezzo alle gambe di Lichtsteiner. Da menzionare anche il rinvio di Reina con le mani e il lancio di Pandev.

3° ESTIGARRIBIA (Gol dello 0-2 in Bologna-ATALANTA 0-2)

El Chelo Estigarribia non aveva ancora segnato con la maglia dell’Atalanta e a 3 mesi dal suo arrivo a Bergamo, l’ex Juventus, Sampdoria e Chievo non aveva convinto pienamente. Contro il Bologna però, il mancino paraguaiano, schierato a destra, duetta bene con De Luca e scarica in porta un sinistro di prima intenzione che va a togliere le ragnatele dalla porta di Curci. E l’Atalanta vola in ‘Chelo’…

2° KAKA’ (Gol del 2-0 in MILAN-Chievo 3-0)

Come festeggiare egregiamente 300 presenze in Serie A con la maglia del Milan. Tutti in piedi, entra e insegna il prof. Ricardo Kakà. Il brasiliano, contro il Chievo, si regala una serata da sogno regalando i 3 punti al Milan con la sua doppietta e regalando ai tifosi del calcio una perla con un destro a giro di rara bellezza e precisione che si insacca nell’angolo opposto della porta di Agazzi.

1° PAULINHO (Gol del 2-1 in LIVORNO-Inter 2-2)

Paulo Sérgio Betanin, meglio noto come Paulinho, attaccante brasiliano del Livorno è arrivato tardi, ma non troppo, alla piena maturazione. Il calciatore degli amaranto è l’autentico trascinatore della squadra di Di Carlo, il leader a cui aggrapparsi per sperare nella salvezza. E’ lui a suonare la carica con lo straordinario gol che vale l’1-2 contro l’Inter: schema perfetto su calcio d’angolo, Greco batte il corner rasoterra, Paulinho, grazie ai blocchi si libera di Samuel e insacca con una coordinazione perfetta all’incrocio dei pali. 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere