2014
Serie A, 31^ giornata: Hellas Verona – Genoa, formazioni ufficiali
SERIE A HELLAS VERONA GENOA FORMAZIONI UFFICIALI – Fra pochi minuti allo stadio Marcantonio Bentegodi, Hellas Verona e Genoa si affronteranno nel match valevole per la 31esima giornata di Serie A. I padroni di casa proveranno ad invertire la rotta dopo la striscia di risultati negativi ottenuti nelle ultime settimane, i rossoblù affronteranno la sfida con l’intenzione di dare seguito all’ottima vittoria di mercoledì contro la Lazio.
COSI’ IN CAMPO – Le due formazioni si affronteranno con un modulo speculare, ovvero il 4-3-3. Mandorlini perde Romulo per squalifica ma ritrova Halfredsson in mediana. Marquinho, inoltre, ha vinto il ballottaggio con Jankovic per formare il trio d’attacco con Iturbe e Toni. Forse anche un po’ a sorpresa, mister Gasperini sposa la difesa a 4. De Ceglie a centrocampo e Centuriòn in avanti rappresentano le novità più evidenti rispetto alle ultime gare. Ecco le formazioni ufficiali:
VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho.
GENOA (4-3-3): Perin; Motta, De Maio, Marchese, Antonelli; Sturaro, Bertolacci, De Ceglie, Sculli, Gilardino, Centuriòn.