2014
Serie A, 31^ giornata: Bologna – Atalanta, probabili formazioni
SERIE A BOLOGNA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Bologna e Atalanta arrivano a disputare l’anticipo della trentunesima giornata di campionato, in programma sabato alle 18.00, con umori diametralmente opposti: se da un lato la formazione guidata da Colantuono è ormai forte della salvezza ottenuta, anche grazie all’ultimo successo casalingo contro il Livorno, il Bologna arriva dalla pesante sconfitta nello scontro diretto contro il Chievo ed è quindi chiamato a riscattarsi in modo deciso, con Ballardini in bilico e il possibile ritorno di Pioli in panchina.
COSI’ IN CAMPO – In casa Bologna l’atmosfera è più pesante che mai e, con la squadra in ritiro, non ci sono particolari certezze. Consueto ballottaggio in avanti tra Cristaldo ed Acquafresca così come rimangono dubbi sui tre centrali difensivi. Diversa la situazione nel gruppo nerazzurro, la squadra allenata da Colantuono potrà scendere in campo con minori pressioni e con la tranquillità dovuta ad una classifica che adesso sorride. Ancora assenti Moralez e Brivio, oltre allo squalificato Benalouane, si va verso una conferma sostanziale della formazione vista in campo contro il Livorno.
BOLOGNA (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Khrin, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Bianchi, Acquafresca. All. Ballardini.
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Raimondi, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Estigarribia, Baselli, Carmona, Bonaventura; De Luca, Denis. All. Colantuono.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.