2014

Serie A, 31^ giornata: Bologna-Atalanta, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA ATALANTA – Al Dall’Ara è tutto pronto per l’anticipo della trentunesima giornata di campionato, Bologna e Atalanta si sfidano in momenti diametralmente opposti e con obiettivi a questo punto diversi. Se da un lato i padroni di casa puntano ad uscire dal periodo di crisi, trovando punti fondamentali in ottica salvezza, gli orobici d’altro canto scenderanno in campo con tutta la serenità dovuta agli ultimi risultati e alla tranquilla salvezza ormai ottenuta. Un esame importante per la formazione locale, probabilmente decisivo per quanto riguarda la permanenza o meno di Ballardini sulla panchina rossoblu.

COSI’ IN CAMPO – Tanti cambi in casa Bologna, per provare a dare una scossa alla squadra ed avere risposte diverse sul piano del gioco e dei risultati. La compagine guidata da Ballardini si schiererà con un 4-4-2, in avanti resterà fuori Bianchi per far posto a Moscardelli, vera sorpresa nell’undici titolare. Non sarà della partita Kone. L’Atalanta di Colantuono conferma invece il 4-4-1-1 che tanto bene ha fatto fin qui. Riguardo agli uomini scelti da Colantuono i cambi principali sono in difesa: Nica per Raimondi e Stendardo al posto di Yepes. Cigarini parte dalla panchina, in cabina di regia ci sarà Baselli.

Bologna (4-4-2): Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cherubin; Crespo, Khrin, Perez, Christodoulopoulos; Moscardelli, Acquafresca. A disposizione: Stojanovic, Malagoli, Sorensen, Cech, Mantovani, Pazienza, Ibson, Friberg, Laxalt, Cristaldo, Bianchi, Paponi. Allenatore: Ballardini.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Nica, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Estigarribia, Baselli, Carmona, Bonaventura; De Luca; Denis. A disposizione: Sportiello, Scaloni, Raimondi, Bellini, Yepes, Cigarini, Giorgi, Migliaccio, Konè, Brienza, Livaja, Betancourt  Allenatore: Colantuono.

Arbitro: Valeri. Guardalinee: Giachero e Musolino. Quarto uomo: Vivenzi. Add: De Marco e Fabbri.

Exit mobile version