2014

Serie A, 30^ giornata: Roma – Torino, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING –  Domani sera, ore 20:45, allo Stadio Olimpico Roma e Torino si affronteranno nella gara valevole per il 30^ turno di Serie A, per il turno infrasettimanale. Giallorossi e granata provengono entrambi da ottime prestazioni, entrambe vittoriose: la formazione di Rudi Garcia ha avuto la meglio del Chievo Verona in trasferta, rafforzando così il secondo posto alle spalle della capolista Juventus, mentre il Torino di Ventura è tornato alla vittoria spinto dalla tripletta di Immobile. 

COSI IN CAMPO – Notizie agrodolci per Garcia, che può contare sul rientro dalla squalifica di De Rossi, ma sulla contemporanea assenza del centrale Benatia, sostituito da Toloi. In forse Maicon, sicuri assenti gli infortunati Balzaretti e Strootman. Totti potrebbe partire dalla panchina, con Florenzi dal primo minuto. Problema infermeria per Ventura che deve fare a meno anche di Basha e Barreto, ma c’è il recupero di Farnerud, che probabilmente inizierà dalla panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI: 

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Castan, Toloi, Romagnoli, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Destro, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Dodo, Jedvaj, Maicon, Taddei, Bastos, Ljajic, Totti. Allenatore: Rudi Garcia.

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile. A disposizione: Gomis, Berni, Vesovic, Rodriguez, Gazzi , Tachtsidis, Farnerud, Meggiorini. Allenatore: Giampiero Ventura. 

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20:45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.

 

Exit mobile version