2014
Serie A, 30^ giornata: Inter-Udinese, le formazioni ufficiali
INTER UDINESE SERIE A- E’ tutto pronto a San Siro per il posticipo della trentisima di ritorno tra Inter e Udinese. Novità di rilievo tra i friulani con Guidolin che ridà fiducia a Muriel lasciando in panchina capitan Di Natale. Il colombiano sarà supportato dal giovane talento portoghese Fernandes, Allan riprende il posto in cabina di regia e c’è anche Badu al posto di Pinzi.. Tutto confermato nell’Inter con la coppia Icardi-Palacio in avanti. Ranocchia e Samuel partono dal primo minuto in difesa, turno di riposo per il portoghese Rolando. Guarin ed Hernanes avranno il compito di innescare le punte.
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi.All.Mazzarri. In panchina: Carrizo, Castelazzi, Rolando, Zanetti, Campagnaro, Kovacic, Alvarez, D’Ambrosio, Kuzmanovic, Taider, Milito.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Pereyra, G.Silva; Bruno Fernandes; Muriel. All.Guidolin. In panchina: Kelava, Brkic, Naldo, Bubnijc, Lazzari, Pinzi, Di Natale, Nico Lopez, Yebda, Maicosuel.