2014

Serie A, 30^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Pubblicato

su

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 30° GIORNATA 2013/2014 VIDEO IMMOBILE ROMA TORINO MOLINARO JUVENTUS PARMA RIGONI CHIEVO BOLOGNA BALOTELLI FIORENTINA MILAN HENRIQUE CATANIA NAPOLI – La 30a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile, molto difficile in questa giornata, ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 30a giornata di Serie A 2013/2014.

5° MOLINARO (Gol del 2-1 in Juventus-PARMA 2-1)

Il gol dell’ex è sempre dietro l’angolo ma quello di Molinaro è dietro…l’angolino. Il terzino sinistro del Parma non aveva mai segnato in Serie A e dal suo ritorno in Italia, negli ultimi 2 mesi ha già realizzato 2 gol. Il secondo contro Gigi Buffon con un sinistro di prima intenzione che non lascia scampo al portierone bianconero.

4° RIGONI (Gol del 3-0 in CHIEVO-Bologna 3-0)

Se qualcuno di più ‘famoso’ avesse segnato questo gol probabilmente ne parleremo per molto tempo. Luca Rigoni segna un gol splendido contro il Bologna: stop di petto, dribbling di tacco e sinistro infallibile da pochi metri.

3° BALOTELLI (Gol dello 0-2 in Fiorentina-MILAN 0-2)

Mario Balotelli ‘risponde’ ad Andrea Pirlo. L’attaccante rossonero replica alle critiche con una grande prestazione a Firenze contro la Fiorentina che trascina il Milan alla vittoria. Bellissima la sua punizione a giro che non lascia scampo a Neto (il portiere brasiliano in una settimana ha incassato gol su punizione da Pirlo e Super Mario). Questo è il Balotelli che vogliamo vedere in campo sempre!

2° IMMOBILE (Gol dell’1-1 in Roma-TORINO 2-1)

Segnare con un gol ‘alla Totti’ in casa di Totti. E’ riuscito a Ciro Immobile, attaccante del Torino autore di 17 gol in campionato. Pregevole il suo gol alla Roma: tiro al volo di sinistro sul secondo palo e De Sanctis può solo guardare. Un gol, quello di Immobile, che ricorda quello di Totti, segnato sempre all’Olimpico e in quella porta in un Roma-Udinese di qualche anno fa.

1° HENRIQUE (Gol dello 0-3 in Catania-NAPOLI 2-4)

Uno dei gol più belli della stagione viene messo a segno ancora una volta da un difensore. Dopo le due reti di Emerson, difensore del Livorno, ci pensa Henrique, eclettico calciatore del Napoli, e realizzare un gol da copertina con un destro al volo da posizione impossibile che scavalca il ‘povero’ Andujar. Rivedibile l’esultanza del brasiliano, da vedere e rivedere il gol.

Exit mobile version