2014
Serie A, 30^ giornata: Genoa-Lazio, probabili formazioni
SERIE A GENOA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio Ferraris di Genova scenderanno in campo, mercoledì sera alle 20.45, Genoa e Lazio per il turno infrasettimanale valido per la 30^ giornata della Serie A Tim. Entrambe le squadre arrivano dal medesimo risultato: un 1-1, ottenuto fuori casa contro il Parma per quanto riguarda i rossoblu e all’Olimpico contro il Milan per quanto riguarda la Lazio.
COSI’ IN CAMPO – I padroni di casa si trovano a dover fare a meno di Matuzalem e dello squalificato De Maio. In caso di ritorno al 3-5-2 a centrocampo potrebbero agire Bertolacci, Cofie e il rientrante Sturaro. Possibile però che al posto di uno dei tre centrocampisti centrali venga schierato Konate, in caso di 3-4-3. La Lazio punta a superare le contestazioni rispondendo coi risultati. L’impresa non sarà semplice anche a causa delle probabili assenze: al di là dello squalificato Lulic si sono allenati a parte Marchetti, Biava, Dias, Biglia e Klose. Biglia in particolare non sarà del match.
GENOA (3-5-2) Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Motta, Sturaro, Bertolacci, Cofie, Antonelli, Sculli, Gilardino. All. Gasperini. Panchina: Bizzarri, Albertoni, Gamberini, De Ceglie, Centurion, Cabral, Konate, Feftazidis, Calaiò.
LAZIO (4-3-3) Berisha; Konko, Cana, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma, Onazi; Candreva, Perea, Keita. All. Reja. Panchina: Marchetti, Strakosha, Dias, Pereirinha, Cavanda, Felipe Anderson, Mauri, Kakuta, Klose, Postiga.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.