2014

Serie A, 30^ giornata: Catania – Napoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI CATANIA NAPOLI DIRETTA STREAMING – La 30^ giornata di Serie A vedrà di fronte Catania e Napoli che si affronteranno al Massimino mercoledì alle ore 20:45. I padroni di casa vorranno riscattare l’ultima sconfitta interna subìta contro la Juventus e avranno il compito di vincere a tutti i costi per portare via punti preziosi in vista della salvezza. Discorso analogo per gli ospiti che, sconfitti al San Paolo dalla Fiorentina, cercheranno il pronto riscatto per riprendere la corsa Champions.

COSI’ IN CAMPO – Per il delicato turno infrasettimanale, Maran dovrà fare a meno di Bergessio espulso durante la gara contro i bianconeri. Al suo posto con ogni probabilità verrà impiegato Leto con Keko e Barrientos che agiranno invece sugli esterni. Sull’out difensivo sarà invece ballottaggio tra Biraghi e Monzon con il secondo che ha dimostrato di essere in buona condizione contro la Juventus. Difficili, inoltre, i recuperi di Spolli e Almiron. Anche Benitez dovrà rinunciare a Ghoulam, espulso nel primo tempo della sfida contro la Fiorentina. Al suo posto sarà dirottato Reveillere sull’out sinistro mentre a destra possibile l’impiego di Henrique nel ruolo già ricoperto in Europa League contro il Porto. Possibile, inoltre, leggero turnover a centrocampo con Dzemaili che potrebbe prendere il posto di Inler al fianco di Jorginho.

CATANIA (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Rolin, Biraghi, Izco, Lodi, Rinaudo, Barrientos, Leto, Keko. Allenatore: Maran.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Reveillere, Jorginho, Dzemaili, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“. 

Exit mobile version