2014
Serie A, 30^ giornata: Cagliari Hellas Verona, probabili formazioni
SERIE A CAGLIARI HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Turno infrasettimanale di Serie A quello in programma dal 25 al 27 marzo. Mercoledì 26 marzo alle 20:45, lo stadio “Sant’Elia” sarà il teatro della sfida tra Cagliari ed Hellas Verona, valida per la 30° giornata del massimo campionato italiano. I sardi arrivano dalla sconfitta di misura in casa del Bologna mentre gli scaligeri sono reduci dalla batosta del Ferraris contro la Sampdoria (sconfitta per 5-0).
LE SCELTE – Diego Lopez sembra intenzionato a confermare Avelar sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo, vista la doppia squalifica di Conti e Dessena, toccherà a Eriksson, Ekdal e Vecino scendere in campo dal 1′ minuto. Trequartista Cossu, infortunato Adryan, in avanti ballottaggio Pinilla–Sau e Ibarbo–Nenè con il cileno e il colombiano favoriti.
Nell’Hellas Verona di Mandorlini invece, assente per squalifica Donadel, infortunati Gomez e Donati valuta diversi cambi di formazione dopo la sconfitta con la Samp. Possibile l’inserimento a centrocampo di Marquinho con Hallfredsson in cabina di regia mentre in avanti Martinho potrebbe prendere il posto di Jankovic.
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Eriksson, Ekdal, Vecino; Cossu; Pinilla, Ibarbo.
A disp.: Silvestri, Perico, Cabrera, Murru, Del Fabro, Ibraimi, Sau, Nenè. All.: Lopez
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Romulo, Hallfredsson, Marquinho; Iturbe, Toni, Martinho.
A disp.: Nicolas, Marques, Gonzalez, Pillud, Sala, Agostini, Marquinho, Cacia, Jankovic, Donati, Rabusic. All.: Mandorlini
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go”. Rimanete connessi su Calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.