2014

Serie A, 29^ giornata: Udinese – Sassuolo, probabili formazioni

Pubblicato

su

UDINESE SASSUOLO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica pomeriggio, alle ore 15,00, Udinese e Sassuolo si sfideranno allo stadio ‘Friuli’ nel match valido per la 29esima giornata di Serie A. Scontro salvezza, con i padroni di casa che proveranno a mettere la parola fine su una salvezza mai stata in discussione ma che, a dieci giornate dal termine, non è ancora certa. Discorso simile per i neroverdi di Di Francesco, chiamati a dar continuità al pesantissimo successo sul Catania nello scorso fine settimana, che li ha rilanciati in classifica.

COSI’ IN CAMPO – Guidolin recupera Bruno Fernandes dalla squalifica e dovrebbe lanciarlo dal primo minuto: a lasciargli il posto, con ogni probabilità, Badu, per un undici che sarà a trazione un po’ più offensiva rispetto alla gara con la Roma. Poche novità anche nel Sassuolo, che dovrebbe confermare il modulo utilizzato con gli etnei: in avanti Zaza potrebbe partire dal primo minuto, mentre in mezzo al campo è ballottaggio tra Biondini e Brighi per una maglia da titolare.

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Allan, Pinzi, Bruno Fernandes, Widmer; Pereyra, Di Natale. Allenatore: Guidolin.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Sansone, Zaza, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”

Exit mobile version