2014

Serie A, 29^ giornata: Napoli – Fiorentina, probabili formazioni

Pubblicato

su

NAPOLI FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI SERIE A DIRETTA/STREAMING – Domenica pomeriggio alle ore 18.30, allo Stadio San Paolo andrà in scena la sfida tra Napoli e Fiorentina, match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. Sarà una fondamentale sfida in ottica terzo posto per le due squadre che vengono entrambe da una vittoria. 

COSI’ IN CAMPOBenitez dovrà fare a meno di Maggio, al suo posto ci sarà Revelliere. A centrocampo ballottaggio tra Jorginho e Behrami, con quest’ultimo favorito. Da sciogliere anche un dubbio sulla trquarti, dove Callejon ed Insigne si giocano una maglia da titolare. Montella, dopo la squalifica, ritrova Borja Valero ma deve fare a meno di Mati Fernandez, fermo per una lesione parziale del legamento. Gomez dovrebbe partire titolare, al suo fianco Ilicic.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Revelliere, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. Allenatore: Benitez.

FIORENTINA (4-3-3): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Gomez, Ilicic. Allenatore: Montella.

N TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18 e 30 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.

Exit mobile version