2014
Serie A, 29^ giornata: Napoli Fiorentina, probabili formazioni
NAPOLI FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI SERIE A DIRETTA/STREAMING – Domenica pomeriggio alle ore 18.30, allo Stadio San Paolo andrà in scena la sfida tra Napoli e Fiorentina, match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. Sarà una fondamentale sfida in ottica terzo posto per le due squadre che vengono entrambe da una vittoria.
COSI’ IN CAMPO – Benitez dovrà fare a meno di Maggio, al suo posto ci sarà Revelliere. A centrocampo ballottaggio tra Jorginho e Behrami, con quest’ultimo favorito. Da sciogliere anche un dubbio sulla trquarti, dove Callejon ed Insigne si giocano una maglia da titolare. Montella, dopo la squalifica, ritrova Borja Valero ma deve fare a meno di Mati Fernandez, fermo per una lesione parziale del legamento. Gomez dovrebbe partire titolare, al suo fianco Ilicic.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Revelliere, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. Allenatore: Benitez.
FIORENTINA (4-3-3): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Gomez, Ilicic. Allenatore: Montella.
N TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18 e 30 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.