2014

Serie A, 29^ giornata: Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

LAZIO MILAN SERIE A FORMAZIONI – Clima rovente all’Olimpio dove tra poco scenderà in campo la Lazio contro il Milan. I biancocelesti non avranno il sostegno del tifo della propria curva in aperta contestazione al Presidente Claudio Lotito. Infatti lo zoccolo duro della tifoseria h scelto questa via in seguito al divieto della Questura di far entrare alcuni striscioni. Momento molto delicato anche sul versante rossonero con Seedorf già chiamato alla prova d’appello. Tra i padroni di casa forfait di Klose per un forte dolore alla schiena, al suo posto Reja opta per Perea. Dentro anche Candreva che aiuterà il gioiellino Keita sulla trequarti. Bocciatura per Taarabt che parte ancora dalla panchina, Seedorf sceglie Honda con Poli e Kaka ai lati. Soprende anche il rilancio di Mexes, elemento finito sotto il mirno della critica.

 

LAZIO (4-3-3) – Berisha; Konko, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Candreva, Perea, Keita. Allenatore: Reja.

MILAN (4-2-3-1) – Amelia; De Sciglio, Rami, Mexes, Costant; De Jong, Essien; Honda, Poli, Kakà; Pazzini. Allenatore: Seedorf.

Exit mobile version