2014
Serie A, 29^ giornata: i 5 gol più belli (video)
SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 29° GIORNATA 2013/2014 VIDEO IMMOBILE TORINO LIVORNO SILIGARDI TORINO LIVORNO SCHELOTTO PARMA GENOA BONAVENTURA INTER ATALANTA SORIANO SAMPDORIA VERONA – La 29a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile, molto difficile in questa giornata, ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 29a giornata di Serie A 2013/2014.
5° SCHELOTTO (Gol dell’ 1-1 in PARMA-Genoa 1-1)
Apre la nostra classifica Ezequiel Schelotto. Il levriero dei ducali, al terzo gol da gennaio con la maglia crociata, l’ex Sassuolo a Parma sembra rinato e il suo bel gol con un sinistro incrociato di prima intenzione che si infila sotto la traversa lasciando di sasso Perin è la dimostrazione dell’ottimo momento vissuto da Schelotto. Il flop all’Inter sembra dimenticato.
4° SILIGARDI (Gol del 3-1 in Torino-LIVORNO 3-1)
Rientrato da un infortunio, gettato nella mischia per cercare di rimontare il triplice svantaggio, Siligardi non è riuscito nell’impresa di risollevare le sorti del suo Livorno nella trasferta di Torino ma allo scadere ha messo a segno un bel gol che serve sicuramente al morale del trequartista amaranto.
3° BONAVENTURA (Gol dello 0-1 in Inter-ATALANTA 1-2)
L’Atalanta cala l’asso, pardon, il Jack, per espugnare la San Siro interista. Contro l’Inter è stata necessaria una doppietta di Giacomo ‘Jack‘ Bonaventura per strappare i tre punti alla squadra di Mazzarri e il primo gol merita di finire nel podio della nostra top 5: controllo e destro prepotente dal limite che non lascia scampo ad Handanovic.
2° SORIANO (Gol del 4-0 in SAMPDORIA-Verona 5-0)
Magic moment per Roberto Soriano. Il calciatore classe ’91 sta diventando uno dei pilastri della Sampdoria di Mihajllovic e anche il ct Prandelli si è accorto di lui. L’ex Bayern Monaco dopo un bell’inserimento ha chiuso con un sinistro a incrociare la sua azione portando a 4 le marcature per la Samp contro il Verona (la partita si chiuderà con il 5-0 di Palombo).
1° IMMOBILE (Gol del 3-0 in TORINO-Livorno 3-1)
Dopo tre gare senza gol, Ciro Immobile decide di zittire gli scettici con una tripletta che demolisce il Livorno. I primi due gol messi a segno dal calciatore del Torino sono da attaccante vero, il terzo è da grande giocatore: controllo e gran bel destro all’angolino che lo porta a 16 in classifica marcatori e chissà che non possa regalargli anche il sogno Mondiale.