2014
Serie A, 29^ giornata: Chievo Verona – Roma, probabili formazioni
SERIE A CHIEVO VERONA ROMA FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Bentegodi di Verona sabato sera 22 marzo alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra Chievo Verona e Roma, anticipo valevole per la ventinovesima giornata di Serie A 2013/2014. Una sfida importante per entrambe le compagini, ancora in piena corsa per la conquista dei rispettivi obiettivi di campionato, la salvezza per i padroni di casa e la difesa del secondo posto per i capitolini.
COSI’ IN CAMPO – Formazioni decimate a centrocampo dal Giudice Sportivo, con la squalifica di Hetemaj per un turno, mentre De Rossi sta ancora scontando le giornate di stop. Dubbio Drame e Thereau in casa Chievo, ancora alle prese con alcuni fastidi di tipo fisico: entrambi, così come Dramè, verranno valutati di giorno in giorno. Undici confermato in casa Roma, con Dodo a sinistra, mentre Taddei ancora una volta dal primo minuto. Possibile riposo per Florenzi.
PROBABILI FORMAZIONI:
Chievo Verona (4-3-1-2): Agazzi, Frey, Dainelli, Cesar, Rubin, Sardo, Rigoni, Radovanovic, Guarente, Stoian, Paloschi. A disposizione: Puggioni, Drame, Claiton, Bernardini, Canini, Guana, Mbaye, Bentivoglio, Lazarevic, Pellissier, Thereau, Obinna. Allenatore: Eugenio Corini.
Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, Dodo, Pjanic, Nainggolan, Taddei, Gervinho, Totti, Destro. A disposizione: Skorupski, Lobont, Toloi, Jedvaj, Romagnoli, Torosidis, Bastos, Ricci, Florenzi, Ljajic, Di Mariano. Allenatore: Rudi Garcia.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.