2013
Serie A, 28^ giornata: probabili formazioni di Juventus-Catania
SERIE A JUVENTUS CATANIA PROBABILI FORMAZIONI – Grande attesa per il ritorno allo Juventus Stadium di Juve-Catania, dopo le polemiche dell’andata. Conte è alle prese con dei problemi per quanto riguarda Vidal, quindi il suo gioiellino Pogba inizierà sul campo questa partita. In attacco si dovrebbe procedere al turnover tanto atteso, con Vucinic e Giovinco in campo al posto della premiata ditta “champions”.
Maran sembra invece orientato a scegliere la difesa a 3. Bergessio non sarà disponibile, quindi il tecnico potrebbe lasciare spazio a Cani, o a Castro, come centravanti. Barrientos torna a farsi vedere tra i convocati, ma non sarà utilizzato secondo quanto detto da Maran. Il ballottaggio tra Biagianti e Bellusci sarà infine decisivo per la conferma del modulo.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A disposizione: Storari, Rubinho, Peluso, De Ceglie, Marrone, Padoin, Isla, Giaccherini, Anelka, Matri, Quagliarella.
Catania (3-5-2): Andujar; Alvarez, Spolli, Bellusci; Izco, Biaginati, Lodi, Almiron, Marchese; Gomez, Castro. A disposizione: Frison, Terracciano, Potenza, Augustyn, Almiron, Sciacca, Salifu, Ricchiuti, Keko, Barrientos, Cani, Doukara.