2013
Serie A, 28^ giornata: probabili formazioni di Chievo-Napoli
SERIE A CHIEVO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Gara importante per il Napoli di Mazzarri per dare continuità al campionato e non perdere quota. Dopo le solite polemiche e le discussioni in conferenza stampa, arriva finalmente il momento di scendere in campo. Nel Chievo Corini dovrebbe riproporre la difesa a 4 senza Acerbi, non convocato a causa di un fastidio non ben specificato. Al suo posto pronto Cesar. Hetemaj torna disponibile, in dubbio un impiego fin dal 1′, anche se resta l’ipotesi più papabile. Forfait anche per Spyropoulos, che aveva già saltato il match al Franchi per un problema muscolare, e Sardo.
Mazzarri ha problemi a difendersi, con la squalifica di Cannavaro e l’infortunio di Britos. Rolando verrà piazzato al centro della difesa, mentre nell’infinito ballottaggio settiamanale Insigne-Pandev sembra aver recuperato posizioni il Folletto ex Pescara.
Chievo (4-3-1-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Cesar; Guana, Rigoni L., Cofie; Hetemaj; Thereau, Paloschi. A disposizione: Ujkani, Squizzi, Papp, Sapirisi, Dramè, Jokic, Seymour, Luciano, Stoian, Hauche, Samassa, Pellissier.
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Rolando, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Mesto, Armero, Donadel, El Kaddouri, Dzemaili, Insigne, Calaiò.