2014
Serie A, 27^ giornata: Udinese – Milan, probabili formazioni
Sfida in programma al Friuli sabato 8 marzo alle 18:00.
SERIE A UDINESE MILAN PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – In programma al “Friuli” sabato 8 marzo alle 18:00 l’anticipo della 27esima giornata tra Udinese e Milan. Una sfida per riprendere il cammino in campionato per entrambe le squadre, che si presenteranno all’appuntamento dopo le sconfitte rispettivamente contro Cagliari e Juventus.
COSI’ IN CAMPO – Qualche problema di formazione per Francesco Guidolin, che non può disporre di Danilo, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo, e deve valutare quotidianamente le condizioni di Lazzari e Bubnjic, che stanno provando a recuperare dai rispettivi problemi muscolari. Torna, invece, a disposizione Domizzi. Non se la passa meglio Clarence Seedorf, che continua a dover fare a meno di El Shaarawy e Silvestre e deve valutare gli eventuali recuperi di Zapata, De Sciglio, Balotelli e Poli. Ancora ballottaggio tra De Sciglio e Abate, ma a giocarsi una maglia è anche Essien, che spera di soffiarla a Montolivo.
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Naldo, Heurtaux, Domizzi; Basta, Pereyra, Yebda, Pinzi, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale. A disposizione: Brkic, Kelava, Widmer, Jadson, Allan, Badu, Zielinski, Maicosuel, Lopez, Muriel. Allenatore: Francesco Guidolin.
MILAN (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Pazzini. A disposizione: Amelia, Gabriel, Mexes, Abate, Zaccardo, Constant, Essien, Birsa, Poli, Saponara, Robinho, Balotelli. Allenatore: Clarence Seedorf.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.