2014
Serie A, 27^ giornata: Sampdoria – Livorno, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA LIVORNO DIRETTA STREAMING – La 27^ giornata di Serie A vedrà di fronte Sampdoria e Livorno che si affronteranno domenica alle ore 15:00 allo stadio Ferraris di Genova. Entrambe le squadre possono sorridere visto l’ultimo turno di campionato. I blucerchiati vengono infatti dall’importante vittoria esterna ottenuta sul campo del Torino mentre i toscani sono riusciti a fermare sull’1-1 il Napoli tra le mura amiche.
COSI’ IN CAMPO – Per la sfida contro gli amaranto, Sinisa Mihajlovic potrà contare di fatto su tutti gli effettivi. Il tecnico serbo può infatti contare sui rientri di Palombo, Maxi Lopez e Costa che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica e potranno tornare a disposizione insieme al resto del gruppo. Di Carlo deve invece fare a meno ancora per molto di Siligardi e Luci. Negli ultimi allenamenti, inoltre, sono mancati i nazionali Bardi, Ceccherini, Benassi e Mesbah ma il tecnico dei toscani sembra, al momento, avere pochi dubbi su chi mandare in campo. Di seguito i probabili schieramenti:
SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Palombo, Krsticic, Soriano, Eder, Gabbiadini, Maxi Lopez. Allenatore: Mihajlovic.
LIVORNO (5-3-2): Bardi, Mbaye, Coda, Emerson, Ceccherini, Mesbah, Benassi, Biagianti, Greco, Belfodil, Paulinho. Allenatore: Di Carlo.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su satellite (“Sky Sport“) e in diretta streaming su “SkyGo“.