2014

Serie A, 27^ giornata: Juventus – Fiorentina, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS FIORENTINA SERIE A – Quest’oggi all’ora di pranzo, alle 12.30 allo Juventus Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Fiorentina, match valevole per la ventisettesima giornata di Serie A. E’ la prima delle tre sfide che vedranno i gigliati e i bianconeri di fronte in dodici giorni. 

LE FORMAZIONI – Mister Conte manda in campo la formazione migliore, con Chiellini che rientra dopo l’infortunio, al suo fianco, invece che Bonucci ci sarà Ogbonna. A centrocampo Marchisio sostituisce Pirlo squalificato. Montella sceglie il 4-3-3, torna dal primo minuto Mario Gomez, con il grande ex Matri che si accomoda in panchina. 

JUVENTUS (3-5-2)Buffon, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente. A disposizioneStorari, Rubinho, Caceres, Bonucci, Peluso, Isla, Padoin, Giovinco, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte.

FIORENTINA (4-3-3): Neto, Diakitè, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Anderson, Pizarro, Cuadrado, Gomez, Vargas. Allenatore: Vincenzo Montella.

Exit mobile version