Serie A, 27^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 27^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

golpiubelli

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 27° GIORNATA 2013/2014 VIDEO DI NATALE UDINESE MILAN ASAMOAH JUVENTUS FIORENTINA PALACIO INTER TORINO CALLEJON NAPOLI ROMA BERGESSIO CATANIA CAGLIARI  – La 27a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile, molto difficile in questa giornata, ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 27a giornata di Serie A 2013/2014.

5° BERGESSIO (Gol dell’1-1 in CATANIA-Cagliari 1-1)

In molti storceranno il naso vedendo il gol di Bergessio in classifica ma questa settimana la Serie A sembra essersi messa d’impegno per realizzare pochi gol e per di più ‘normali’. Premiamo il gol di Bergessio perchè, lo ha spiegato lui stesso, per permettere al pallone calciato da Lodi di entrare c’era bisogno di un tocco lieve, se l’argentino avesse colpito con più potenza probabilmente il pallone non sarebbe entrato.

4° DI NATALE (Gol dell’1-0 in UDINESE-Milan 1-0)

Al 4° posto un premio per la bella azione dell’Udinese di Guidolin capace di battere il Milan e di arrivare in porta recuperando il pallone a metà campo (ironia della sorte proprio come piace a Seedorf) e di arrivare in porta con 3 passaggi: Pereyra-Bruno Fernandes-Di Natale.

3° CALLEJON (Gol dell’1-0 in NAPOLI-Roma 1-0)

E’ difficile infilare un pallone sotto il sette, la precisione rende imparabile il pallone e spettacolare in gol e se la rete arriva grazie a un colpo di testa, lo spettacolo è maggiore. Chiedere per informazioni a Callejon (autore del gol) e a De Sanctis (portiere che in questo caso può solo guardare). Per info sullo splendido cross chiedere a Ghoulam.

2° PALACIO (Gol dell’1-0 in INTER-Torino 3-0)

Voleva tirare o voleva crossare? A noi, a giudicare dallo sguardo dell’attaccante prima dell’arrivo della palla, sembra più un cross e per questo il colpo di testa di Rodrigo Palacio finisce al 2° posto. La traiettoria beffarda disegnata dall’argentino è splendida ma fortunosa.

1° ASAMOAH (Gol dell’1-0 in JUVENTUS-Fiorentina 3-0)

Al 1° posto della nostra top 5 il tiro di destro di Kwadwo Asamoah. Il laterale ghanese, sottovalutato da molti secondo Conte, sfoggia un dribbling col tacco che lascia sul posto due difensori avversari ed elude l’intervento del terzo uomo calciando con il destro, suo piede debole, verso l’incrocio opposto (traiettoria imparabile favorita dalla deviazione di Pizarro).

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere