2014

Serie A, moviola 26^ giornata: bene Guida

Pubblicato

su

SERIE A 26^ GIORNATA MOVIOLA – Si è giocata ieri al giornata numero ventisei per quanto riguarda il campionato italiano di Serie A, gli episodi da moviola non sono moltissimi (di Roma – Inter vi abbiamo già parlato) ma comunque qualche caso al limite c’è. Come sempre prendiamo come riferimento l’analisi de La Gazzetta dello Sport per valutare i guidizi dei direttori di gara di ieri.

BIG MATCH – Riguardo il posticipo sembra che Guida abbia superato l’esame: in Milan – Juventus l’arbitro ha fatto quasi tutte decisioni corrette, fuorché un giallo a Marchisio per un’uscita dalla barriera e un altro giallo a Pirlo che potrebbe far discutere, vista la brutta entrata dello juventino. Per quanto concerne Atalanta – Chievo, Cagliari – Udinese, Fiorentina – Lazio e Genoa – Catania non ci sono casi particolari.

LE ALTRE – In Torino – Sampdoria il primo gol di Okaka è in fuorigioco evidente ma non era facile vedere il tocco di Mustafi; secondo la Rosea dovrebbe esserci anche il rigore per il Napoli a Livorno. In Sassuolo – Parma bene per i gol annullati e per il rosso a Berardi, ma rimangono dubbi su un offside di Biabiany sul primo gol. Infine Verona – Bologna: nonostante il caos per il rigore per i felsinei, il penalty ci sta così come il rosso a Cristaldo.

Exit mobile version