2014

Serie A, 26^ giornata: Livorno – Napoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO NAPOLI DIRETTA STREAMING – Domenica, alle ore 18:30, si affronteranno Livorno e Napoli per la sfida valida per la 26^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre vorranno riscattare l’ultimo turno di campionato non certo positivo. La compagine di Di Carlo è stata infatti sconfitta per 2-3 dall’Hellas Verona tra le mura amiche; opaca invece la gara dei ragazzi di Benitez che si sono fatti fermare sul pari (1-1) dal Genoa al San Paolo.

COSI’ IN CAMPO – Per la delicata sfida contro i partenopei, Di Carlo potrà contare su tutti gli effettivi esclusi Siligardi e Luci che dovranno restare fuori ancora per un pò. In attacco si va verso il tandem Emeghara – Paulinho con Belfodil che dovrebbe accomodarsi in panchina almeno inizialmente. A centrocampo scalpita Duncan che al momento sembra però destinato a restare fuori dagli undici titolari. Benitez deve invece fare i conti con gli squalificati Albiol e Higuain. Considerata anche l’imminente sfida di Europa League contro lo Swansea, per la gara con i toscani il tecnico spagnolo potrebbe optare per un turnover con Henrique che potrebbe fare il suo esordio da titolare in campionato. In avanti Pandev e Callejon si contendono una maglia per il ruolo di unica punta.

LIVORNO (5-3-2): Bardi, Mbaye, Coda, Rinaudo, Ceccherini, Mesbah, Benassi, Emerson, Greco, Emeghara, Paulinho. Allenatore: Di Carlo.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Fernandez, Henrique, Goulham, Behrami, Jorginho, Mertens, Hamsik, Insigne, Pandev. Allenatore: Benitez.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“. 

Exit mobile version