2014

Serie A, 26^ giornata: Atalanta – Chievo Verona, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A ATALANTA CHIEVO VERONA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica pomeriggio, alle ore 15.00, Atalanta e Chievo Verona si affronteranno allo stadio ‘Comunale’ di Bergamo nel match valido per la 26esima giornata di Serie A. Per la formazione di Colantuono sarà il primo di una serie di scontri diretti casalinghi dal sapore di ‘match point’ salvezza, dall’alto dei 28 punti attuali in classifica. Situazione diversa per il Chievo, galvanizzato dal successo sul Catania ma alla ricerca di continuità per dare un nuovo scossone alla classifica.

COSI’ IN CAMPO – Pochi dubbi per Colantuono, che ieri ha perso Livaja: l’attaccante croato starà fuori rosa per due o tre settimane. Non una novità, insomma, nè una perdita importante, visto lo scarso rendimento del croato sin qui. Da verificare le condizioni di Moralez, uscito con qualche acciacco dalla trasferta di Udine. Nonostante l’ottima prova con i bianconeri, Baselli dovrebbe lasciare il posto a Cigarini in cabina di regia. Dopo la bella prova di domenica, Corini sembra intenzionato a schierare gli stessi giocatori che hanno piegato gli etnei, con Agazzi e Guana confermati titolari. Assente Sardo, fermato per due turni dal giudice sportivo.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Raimondi, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Rigoni, Guana, Guarente; Hetemaj; Paloschi, Thereau. Allenatore: Corini.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.

Exit mobile version