2014

Serie A, 25^ giornata: Sampdoria – Milan, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A SAMPDORIA MILAN PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova domenica pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Milan, gara valevole per la venticinquesima giornata di Serie A 2013/2014. Le due formazioni vivono momenti positivi in campionato, frutto anche del discreto lavoro che i due nuovi tecnici hanno fatto in questi mesi.

COSI’ IN CAMPO – Dopo la sconfitta dell’Olimpico con la Roma è tempo di raccogliere i cocci per Sinisa Mihajlovic, che non potrà avere a disposizione Gastaldello e De Silvestri, entrambi squalificati. Possibili dunque gli impieghi di Fornasier e Berardi. Per il Milan c’è una difesa quasi da inventare e le scelte sono obbligate con Rami e Bonera subito in campo e De Sciglio out; in avanti Taarabt favorito su Robinho. Ecco le possibili formazioni.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; Berardi, Mustafi, Fornasier, Regini; Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Soriano, Eder; Okaka. A disposizione: Fiorillo, Salamon, Rodriguez, Renan, Obiang, Sansone, Bjarnason, Sestu, Wszolek. Allenatore: Mihajlovic.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, Constant; Montolivo, De Jong; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. A disposizione: Amelia, Gabriel, Zaccardo, Emanuelson, Cristante, Essien, Muntari, Mexes, Robinho, Pazzini, Saponara, Petagna. Allenatore: Seedorf.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.

 

 
Exit mobile version