2014
Serie A, 25^ giornata: Sampdoria – Milan, formazioni ufficiali
SERIE A SAMPDORIA MILAN FORMAZIONI UFFICIALI – Allo Stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova oggi pomeriggio alle ore quindici andrà in scena la sfida tra i padroni di casa della Sampdoria e il Milan, gara valevole per la venticinquesima giornata di Serie A 2013/2014. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali delle due compagini impegnate nella delicata partita di oggi pomeriggio.
COSI’ IN CAMPO – Sinisa Mihajlovic non ha a disposizione Gastaldello e De Silvestri, entrambi squalificati e quindi dal primo minuto scenderanno in campo sia Mustafi che Fornasier. In avanti giocherà dal primo minuto Eder nel ruolo di prima punta. Per il Milan c’è una difesa quasi da inventare e le scelte sono obbligate con Rami e Zaccardo subito in campo e De Sciglio out; in avanti Taarabt vince il ballottaggio con Robinho, Saponara supera Kakà. Ecco le due formazioni.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; Fornasier, Mustafi, Regini, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Kristicic, Wszolek; Eder. A disposizione: Fiorillo, Falcone, Berardi, Salamon, Rodriguez, Renan, Bjarnason, Sestu, Soriano, Sansone, Okaka, Maxi Lopez. Allenatore: Mihajlovic.
MILAN (4-2-3-1): Amelia; Abate, Zaccardo, Rami, Constant; Montolivo, Muntari; Honda, Saponara, Taarabt; Pazzini. A disposizione: Gabriel, Coppola, Mexes, Emanuelson, Essien, De Jong, Poli, Kakà, Petagna. Allenatore: Seedorf.