2014

Serie A, 25^ giornata: Inter – Cagliari, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A INTER CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica pomeriggio, allo stadio “San Siro” di Milano, Inter e Cagliari si sfideranno per la 25esima giornata  della Serie A 2013/14. Umori diametralmente opposti per le due squadre: se da una parte c’è l’Inter, che arriva da due vittorie consecutive e vuole dare continuità ai propri risultati, dall’altra c’è il Cagliari, che ha vissuto una settimana infuocata per via del possibile esonero di Diego Lopez, che invece è stato confermato a discapito, invece, del vice Ivo Pulga. Le voci sul futuro societario, inoltre, non agevolano il compito ai giocatori sardi, che però sono chiamati ad una grande prova in trasferta, dove la vittoria manca da più di un anno.

COSI’ IN CAMPO – Buone notizie per Walter Mazzarri, che ha recuperato Kovacic e Cambiasso, i quali hanno ripreso regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo. Migliorano le condizioni di Alvarez, che però non prenderà parte alla sfida contro il Cagliari. Scalpita Icardi per un posto dal 1’ dopo la rete contro la Fiorentina, ma dovrebbe partire titolare Milito al fianco di Palacio. Mister Diego Lopez ha recuperato Avelar e Ibraimi, mentre Pisano ha svolto un lavoro differenziato. In dubbio Astori, che ha accusato una elongazione al quadricipite femorale della gamba sinistra. Eriksson e Vecino si giocano il posto per sostituire capitan Conti, squalificato, mentre Nene semrba in vantaggio rispetto ad Ibarbo e Pinilla per partire titolare.

INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Campagnaro, Andreolli, D’Ambrosio, Zanetti, Kuzmanovic, Taider, Mudingayi, Botta, Icardi. Allenatore: Guidolin.

CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Eriksson, Ekdal; Cossu; Nene, Sau. A disposizione: Silvestri, Bastrini, Oikonomou, Del Fabro, Avelar, Vecino, Adryan, Cabrera, Ibraimi, Ibarbo, Pinilla. Allenatore: Colantuono.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.

Exit mobile version