2014
Serie A, 24^ giornata: Juventus – Chievo, probabili formazioni
SERIE A JUVENTUS CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica 16 febbraio allo Juventus Stadium andrà in scena il match tra i padroni di casa e il Chievo Verona, valido per la 24esima giornata della Serie A Tim. I bianconeri guidano la classifica con un buon margine sulla Roma – 9 punti, però i giallorossi devono recuperare una partita – ma il pareggio del ‘Bentegodi’ della scorsa settimana ha mandato su tutte le furie Antonio Conte, non incline a passi falsi simili. Diversa la situazione del Chievo, la cui ultima vittoria risale a più di due mesi fa: era l’8 dicembre, e i clivensi si imposero per 1-0 sul campo del Sassuolo.
COSI’ IN CAMPO – Tanti, tantissimi dubbi di formazione per il tecnico salentino. La certezza è che non ci sarà Chiellini, messo ko da problemi muscolari. In forte dubbio anche Barzagli, la cui tendinopatia sembra non dargli tregua. A centrocampo turno di riposo per Pogba, con Marchisio che tornerà in campo dal primo minuto. Meno problemi per Corini, che non può contare solo su Cesar (squalificato) e Dainelli (infortunato). Lazarevic non è al top ma almeno in panchina ci andrà.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.
CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Sardo, Frey, Canini, Bernardini, Dramè; Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj; Stoian, Thereau. Allenatore: Corini.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play“.