2014

Serie A, 24^ giornata: Cagliari – Livorno, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

A breve scenderanno in campo le due compagini al Sant’Elia: le scelte di Lopez e Di Carlo

SERIE A CAGLIARI LIVORNO FORMAZIONI UFFICIALI – Oggi pomeriggio alle ore quindici allo stadio Sant’Elia di Cagliari si affrontano le formazioni di Cagliari e Livorno per la giornata numero ventiquattro del campionato italiano di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e vorranno dare il meglio in questo match che è un vero e proprio incontro per la salvezza. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali.

COSI IN CAMPO – Lopez ritrova Ibarbo, che durante la settimana si è allenato insieme al gruppo, ma il colombiano inizierà la partita soltanto dalla panchina. Nenè e Sau formeranno la coppia d’attacco come nelle ultime uscite mentre in difesa non ci sarà Astori. In casa Livorno invece Belfodil non ha ancora raggiunto la condizione ideale per poter essere schierato dal primo minuto e quindi davanti tocca a Paulinho ed Emeghara. Di seguito trovate gli schieramenti. 

CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Del Fabro, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Nenè, Sau. A disposizione: Silvestri, Oikonomou, Bastrini, Eriksson, Cabrera, Vecino, Adryan, Pinilla, Ibarbo. Allenatore: Lopez.

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Mesbah, Benassi, Luci, Greco, Mbaye; Emeghara, Paulinho. A disposizione: Anania, Gemiti, Aldegani, Castellini, Rinaudo, Valentini, Biagianti, Belfodil, Greco, Mosquera, BorjaAllenatore: Di Carlo.

Arbitro: De Marco. Guardalinee: Passeri e Padovan. Quarto Uomo: Liberti. Addizionali: Peruzzo e Aureliano.

Exit mobile version