2014
Serie A, 23^ giornata: Torino – Bologna, probabili formazioni
TORINO BOLOGNA SERIE A PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Torino e Bologna si sfideranno domenica in quello che sarà il 23esimo turno della Serie A Tim. Le due compagini si affronteranno all’Olimpico nel cosiddetto ‘lunch match’, con fischio di inizio alle 12,30. I granata sono reduci dal bel pareggio di San Siro, che li ha mantenuti a ridosso della Zona Uefa, mentre il Bologna, dopo tre pareggi consecutivi, è andato ko con l’Udinese, vittoriosa al ‘Dall’Ara’ per due reti a zero.
COSI’ IN CAMPO – Buone notizie per Ventura, che può contare praticamente su tutto l’organico a disposizione, eccezion fatta per Gazzi, la cui distorsione alla caviglia sembra non essere ancora completamente passata. Sta peggio, invece, Ballardini: Pazienza e Acquafresca sono ko per infortunio, Diamanti è stato ceduto e Ibson, neo acquisto, non è arruolabile.
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Farnerud, El Kaddouri, Pasquale; Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.
BOLOGNA (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Khrin, Perez, Christodoulopous, Morleo; Cristaldo, Bianchi. Allenatore: Ballardini.
IN TV – La partita sarà trasmessa alle ore 12:30 in diretta su “Premium Calcio” e su “Sky Sport”. Diretta streaming su “Premium Play” e “Sky Go”.