2014
Serie A, 23^ giornata: Sampdoria – Cagliari, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA CAGLIARI DIRETTA STREAMING – La 23^ giornata di Serie A vedrà di fronte Sampdoria e Cagliari che scenderanno in campo alle ore 15:00. Entrambe le squadre arriveranno al match con il morale al massimo dopo le rispettive vittorie ottenute nel turno precedente. I blucerchiati possono infatti contare sul pesante 1-0 con la quale si sono aggiudicati il derby contro il Genoa mentre il Cagliari ha dimostrato ancora una volta l’importanza del Sant’Elia battendo per 1-0 la Fiorentina tra le mura amiche.
COSI’ IN CAMPO – Per la sfida contro i sardi, Mihajlovic dovrà rinunciare allo squalificato Mustafi. Il tecnico serbo confermerà ancora una volta il collaudato 4-2-3-1 con l’eroe del derby, Maxi Lopez, a fare da prima punta. I trequartisti saranno invece Gabbiadini, Eder e con ogni probabilità Soriano che al momento è in vantaggio sulla concorrenza. A centrocampo Obiang e Krsticic si contendono una maglia da titolare. Problemi di squalifica anche per Diego Lopez che dovrà fare a meno di Dessena. A centrocampo con ogni probabilità partirà dal primo minuto Eriksson che andrà ad affiancare Conti ed Ekdal. Confermato Cossu dietro le due punte che saranno Sau e Pinilla.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Costa, Regini, Palombo, Krsticic, Soriano, Eder, Gabbiadini, Maxi Lopez. Allenatore: Mihajlovic.
CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Eriksson, Conti, Ekdal, Cossu, Pinilla, Sau. Allenatore: Lopez.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “SkyGo“.