2014
Serie A, 23^ giornata: Sampdoria – Cagliari, formazioni ufficiali
Ecco i ventidue che scenderanno in campo al Ferraris
SERIE A SAMPDORIA CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI – Oggi pomeriggio alle ore quindici allo Stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Cagliari per la quarta giornata valida per il girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Le due squadre tra poco scenderanno in campo per darsi battaglia, andiamo a vedere quali saranno i protagonisti: ecco le formazioni ufficiali dell’incontro.
COSI’ IN CAMPO – La Sampdoria deve fare a meno dell’uomo del derby, Maxi Lopez è infortunato e non è nemmeno stato convocato, dunque torna al ruolo di prima punta il nuovo arrivato Okaka, alla sua prima partita da titolare in maglia Doria. Dalla parte opposta c’è un Lopez che ha sempre la coperta corta e quindi deve fare di necessità virtù, confermati Pinilla e Sau davanti e l’ottimo Avramov in porta. Queste le formazioni:
SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Regini; Krsticic, Palombo; Gabbiadini, Soriano, Eder; Okaka. A disposizione: Fiorillo; Falcone; Costa; Salamon; Renan; Rodriguez; Sansone; Berardi; Wszolek; Bjarnason; Sestu. Allenatore: Mihajlovic.
CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Vecino; Cabrera; Sau, Nenè. A disposizione: Silvestri; Cossu; Avelar; Eriksson; Oikomonou; Adryan.Allenatore: Lopez.
Arbitro: Roca. Guardalinee: Tonolini e Giachero. IV Uomo: Dobosz. Add1 e Add2: Valeri e Ostinelli.