2014

Serie A, 23^ giornata: Napoli – Milan, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio San Paolo di Napoli sabato sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra Napoli e Milan, gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2013/2014. Le due formazioni vivono momenti differenti, i partenopei vengono da un gennaio nero, mentre il Diavolo si sta riprendendo con il nuovo allenatore Seedorf.

COSI’ IN CAMPO – Chi deve uscire da un brutto periodo è Benitez, la cui tenuta difensiva ha lasciato perplessi nelle ultime gare. Esordirà dal primo minuto il francese Ghoulam, mentre in avanti è favorito Pandev come titolare. Per il Milan c’è una difesa quasi da inventare e le scelte sono obbligate con Rami e Mexes subito in campo; in avanti Robinho favorito sul nuovo arrivato Taarabt. Ecco le possibili formazioni.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Dzemaili; Pandev, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Britos, Behrami, Jorginho, Bariti, Callejon, Insigne, Zapata. Allenatore: Benitez.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Rami, De Sciglio; Montolivo, De Jong; Honda, Kakà, Robinho; Balotelli. A disposizione: Amelia, Gabriel, Zaccardo, Emanuelson, Constant, Cristante, Essien, Muntari, Taarabt, Pazzini, Saponara, Petagna. Allenatore: Seedorf.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.

Exit mobile version