2014

Serie A, 23^ giornata: Livorno-Genoa, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A LIVORNO GENOA PROBABILI FORMAZIONI –  Allo stadio Armando Picchi di Livorno, andrà in scena domenica alle 15 il match della 23^ giornata di Serie A che vedrà di fronte i padroni di casa del Livorno e il Genoa. Gli amaranto sono reduci dal rocambolesco 3-3 maturato sul campo del Catania, mentre il Grifone scenderà probabilmente in campo con il coltello fra i denti perchè voglioso di riscattare il derby perso nell’ultima partita contro la Sampdoria.

COSI’ IN CAMPO –  Diversi cambi rispetto all’ultima gara per i toscani. Il tecnico Mimmo Di Carlo, infatti, potrà tornare a contare su Greco e Coda, squalificati contro il Catania e subito ricollocati nell’undici titolare che fronteggerà il Genoa. Piccini, invece, dovrebbe sostituire Mbaye che salterà l’incontro per somma di ammonizioni. Nonostante la sconfitta nel derby, invece, mister Gasperini dovrebbe confermare la formazione che è partita dall’inizio contro i blucerchiati.

Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Coda; Piccini, Benassi, Luci, Greco, Castellini; Emeghara, Paulinho. All. Di Carlo. A disp. Anania, Aldegani, Mesbah, Rinaudo, Biagianti, Valentini, Duncan, Mosquera, Belfodil, Borja. 

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konatè, Gilardino, Antonelli. All. Gasperini. A disp. Bizzarri, Donnarumma, Portanova, Motta, Cofie, Vrsaljko, Sturaro, Cabral, Fetfatzidis, Centurion, Stoian, Calaiò.

IN TV –  La partita sarà trasmessa alle ore 15:00 in diretta su “Premium Calcio” e su “Sky Sport”. Diretta streaming su “Premium Play” e “Sky Go”.

Exit mobile version