2014

Serie A, 23^ giornata: Lazio – Roma, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A LAZIO ROMA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio Olimpico domenica alle ore 15:00 andrà in scena il derby tra Lazio e Roma, gara valevole per la 23esima giornata di Serie A 2013/2014. Una sfida che sfugge ai pronostici la stracittadina capitolina, che potrebbe rilanciare in campionato i biancocelesti o permettere ai giallorossi di rimanere in scia della Juventus.

COSI’ IN CAMPO – La novità è rappresentata dal rientro di Mauri dopo la squalifica per il calcioscommesse: il centrocampista della Lazio domenica partirà dalla panchina. Mister Reja dovrà fare a meno di Biglia, fermato dal Giudice Sportivo, per cui spazio a centrocampo a Gonzalez al fianco di Ledesma. Nessun dubbio sulla presenza di Candreva, anche se si è allenato a parte di recente. L’unico dubbio, invece, per mister Garcia, che deve fare a meno solo degli infortunati Balzaretti e Dodò, riguarda la presenza di Totti dal 1’: il capitano si gioca la maglia da titolare con Destro. Ritorna a disposizione Nainggolan, che ha scontato la squalifica ma che dovrebbe partire dalla panchina.

LAZIO (3-4-2-1): Berisha; Dias, Biava, Radu; Cavanda, Ledesma, Gonzalez, Lulic; Candreva, Keita; Klose. A disposizione: Marchetti, Strakosha, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Cana, Crecco, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Kakuta, Perea. Allenatore: Edy Reja.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Taddei, Bastos, Ricci, Nainggolan, Ljajic, Totti. Allenatore: Rudi Garcia.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, dove troverete sia la sintesi che le pagelle, oltre che le altre informazioni riguardo al match.

Exit mobile version