2014

Serie A, 22^ giornata: Chievo Verona – Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A LAZIO CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA STREAMING – Domenica pomeriggio alle ore 15,00 Chievo Verona e Lazio si sfideranno allo stadio ‘Bentegodi’ per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A. I clivensi sono reduci dall’ottimo pareggio di Napoli, con la vittoria sfumata ad una manciata di minuti dal termine. La squadra di Reja, invece, proverà a dare seguito al bel filotto iniziato con l’arrivo sulla panchina del tecnico friulano, che in quattro partite ha ottenuto otto punti.

COSI’ IN CAMPO – Non dovrebbe apportare modifiche all’undici iniziale Eugenio Corini, con la coppia Paloschi – Thereau in attacco. Più difficili, invece, le scelte per Reja: Hernanes ha salutato tutti, e difficilmente Lotito nelle ultime ore di mercato riuscirà a trovare un sostituto all’altezza. Ancora indispoinibile Radu, mentre per Ederson la stagione è finita anzitempo.

CHIEVO (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Radovanovic, Rigoni; Hetemaj, Dramè; Paloschi, Thereau. Allenatore: Corini.

LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Biava, Cana, Dias; Cavanda, Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Keita; Klose. Allenatore: Reja.

IN TV – Partita che sarà trasmessa a partire dalle ore 20 e 45 su satellite (“Sky Sport”), digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e in streaming sulle piattaforme “Sky Go” e “Premium Play”

Exit mobile version